Attraverso una fitta rete di partnership, ISEMED è in grado di fornirti un servizio di rappresentanza territoriale in un ampio numero di paesi nel mondo (US Agent, Brasilian Holder ecc…).

Per prima cosa dividiamo il ruolo del rappresentante territoriale dal ruolo commerciale, a garanzia della continuità del business e degli investimenti dell’azienda nel singolo mercato.

Spesso chi si affida al rivenditore per svolgere il ruolo di rappresentante territoriale, si trova a subire i tempi, le pretese di esclusiva per il territorio, vincolando il rapporto su una base che non è facilmente modificabile. Molti clienti che hanno affrontato il mercato estero si sono pentiti di questa scelta.

Tutti i fabbricanti UE di Dispositivi medici ed IVD (diagnostici in vitro) devono avere un loro rappresentante sul territorio dell’Unione che tenga i rapporti con le Autorità Competenti per gli obblighi previsti dal Regolamento MDR 745/2017.

ISEMED svolge il ruolo di mandatario europeo dispositivi medici per diversi fabbricanti esteri garantendo la massima riservatezza, professionalità e velocità, nella tutela degli interessi del fabbricante.