Una formazione slegata dall’esperienza vissuta è puro esercizio di nozionismo.

Lascia sterili tracce di informazioni che non portano ad una vera crescita e miglioramento nelle attività̀ quotidiane.

La formazione che ISEMED propone, parte dall’esperienza maturata in oltre 20 anni di esperienza vissuta in ruoli direttivi per PMI e aziende medio grandi del settore medicale e industriale manifatturiero.

Alcuni dei nostri corsi sono a catalogo dei principali Organismi Notificati Italiani ed Europei operanti in Italia.

Dall’esperienza sul campo, abbiamo costruito un percorso di formazione fondato su 2 fasi:

  1. FORMAZIONE DI BASE, per fornire le conoscenze necessarie alla comprensione delle problematiche e delle potenziali soluzioni.
  2. SPERIMENTAZIONE, per attuare concretamente i cambiamenti necessari all’organizzazione e consolidare il suo miglioramento.

Ogni percorso formativo è personalizzato sulle esigenze dell’azienda ed è condotto da professionisti senior.

Forniamo le docenze presso la nostra aula di formazione o da te in azienda, eventualmente anche in modalità “finanziata” attraverso appositi percorsi agevolati da progettare assieme, coprendo tutti i temi che sono oggetto della propria attività consulenziale.

I nuovi Regolamenti Europei, le Norme di Qualità e le Linee Guida sul mondo dei Dispositivi Medici, IVD, cosmetici, biocidi e PMC non riguardano solo i fabbricanti, ma anche i rivenditori, i distributori e importatori.

Per queste categorie ISEMED propone un calendario di eventi formativi e di approfondimento, con l’obiettivo di fare chiarezza sulle tematiche e sui nuovi obblighi legislativi.

Contattaci o consulta il calendario dei corsi